Contatti

Francesco Caracciolo

Viale MAMELI,42 07100-Sassari-

Contatto telefonico
Tel/Fax  - Cell. 335 5437012
Contatto e-mail::Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

  • BANCHE E BANCHIERI
    BANCHE E BANCHIERI “ Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione”. ( Henry Ford ) di Pierluigi Paoletti Analista Finanziario membro del Centro Studi Monetari…
  • Dizionario delle parole dialettali
    Dizionario delle parole dialettali Dizionario delle parole dialettali che compaiono nel romanzo “La vedova scalza” di Salvatore Niffoi. Spojolato=scannare una bestia nella beccheria, squartare Appezzarli=riunire pezzi in unico pezzo. Ladas=parti ampie , non di piccole dimensioni Cosinzos=punti di cucitura della tomaia alla suola fatti…
  • "Tengo gana"
    "Tengo gana" https://www.youtube.com/watch?v=qZqB2CczTeshttps://www.youtube.com.com/ Dal film ANNA Lei è SILVANA MANGANO in un mambo mozzafiato. La voce è di FLO SANDON'S
  • Per pensarci su
    Per pensarci su JOSE’ SARAMAGO Le cose- Dando il tempo alle cose, in genere le cose si risolvono. (da “Tutti i nomi”) La vecchiaia Credo di aver scoperto che cos’è realmente la vecchiaia. Ero ancora a metà tra la veglia e il sonno…
  • GASSA D'AMANTE
    GASSA D'AMANTE Un libretto di brevi rime di vita marinara, di stati d’animo dell’Autore ed anche di impressioni suscitate da paesaggi che si possono vedere a Stintino, località turistica molto nota del nord-ovest della Sardegna.
  • MI PIACE ERIK SATIE e benvenuto sul sito.... clicca su di un link qualsiasi
    MI PIACE ERIK SATIE e  benvenuto sul sito.... clicca su di un link qualsiasi YouTube - Erik Satie - Gnossiennes No 1 YouTube - Erik Satie - Gnossienne No.5 YouTube - Erik Satie - Gnossienne No.4 YouTube - Erik Satie - Gnossienne nº 3
  • CHI SONO IO
    CHI SONO IO Io e Vanessa Mi son comprato un gozzo in legno, costruito al principio dell’ottanta, dal mastro d’ascia Pilo con ingegno: Del nome di Vanessa esso si ammanta. E’ all’ormeggio nel porto di Stintino. Se la sua vela latina sarà amica…
  • I CARACCIOLO DI SARDEGNA